Le mie prime creazioni con il fimo

Ieri a San Marino ho acquistato 4 fimo soft: bianco, nero, viola e marrone (2,5€ l'uno) e ho cercato anche dei fornetti piccoli per le mie creazioni ma costavano parecchio. Così abbiamo deciso di andare al Mercatone Uno dove ho trovato un forno per solo 25€ (si scalda presto e funziona benissimo). Abbiamo guardato una disastrosa partita del RCD Espanyol contro il Sevilla (hanno perso 5 a 0) e dopo abbiamo deciso di lavorare con il fimo, verso le 12. Abbiamo cercato tutorial su internet che ci spiegassero come fare le creazioni, utilizzando sempre i quattro colori che avevamo a disposizione. Per essere i primi, niente male, ecco le immagini:





Comentarios

Entradas populares de este blog

Las recetas de Nai: Zumo de pimiento rojo, tomate, zanahoria y limón con un toque de jengibre

10 años y medio desde el primer diagnóstico de cáncer de colon

Ensalada veraniega